Metalreti - installazione di recinzioni in rete e a pannelli modulari, cancelli e staccionate

RECINZIONI IN RETE

La necessità di delimitare aree private o pubbliche induce sempre più persone e aziende a investire nell'installazione di recinzioni in rete. Tale elemento permette di definire i confini di una determinata area in modo semplice e pratico, apportando modifiche significative con un costo particolarmente economico. Grazie a Metalreti è possibile ottenere una posa in opera perfetta in tempi brevi.

Fra gli utilizzi più comuni delle recinzioni in rete, oltre a zone industriali e residenziali, ci sono impianti sportivi e grandi terreni agricoli, adibiti a coltivazioni o ad allevamento di bestiame di piccola e media taglia, o terreni boschivi.

Gli utilizzi più comuni delle recinzioni in rete

Le aziende e i privati che decidono di installare una recinzione in rete, ne sfruttarne tutti i vantaggi nell'impiego giornaliero secondo le proprie esigenze. Tra gli utilizzi più comuni di un sistema di recinzione di questo genere figura la delimitazione degli impianti sportivi, dei grandi terreni agricoli, del bestiame, dei terreni boschivi e ovviamente delle zone industriali e residenziali.

Le modalità di installazione e la praticità nell'attuare manutenzione e modifiche sono caratteristiche difficilmente reperibili in altre tipologie di recinzioni. In molti casi si ha l'esigenza di delimitare un'area molto ampia e non si ha tantissimo tempo a disposizione, grazie a una recinzione in rete si possono ridurre significativamente i tempi di posa in opera, riducendo anche il costo complessivo.

Tipologie di recinzioni a rete

L'implementazione di una recinzione in rete nello spazio esterno può cambiare non solo in base ai bisogni del proprietario, ma anche della forma dell'area di riferimento. Una recinzione in rete consente di sfruttarne la flessibilità e di adattare le dimensioni alla planimetria del terreno.

I servizi dedicati permettono non solo di posizionare una recinzione in rete, ma anche di adattare e dimensionare lo spazio a disposizione con recinzioni classiche, in rete metallica o rivestita in PVC a maglia romboidale, cancellate, pannelli modulari, staccionate in legno, parapetti, inferriate e cancelli scorrevoli a doppia anta o ad anta singola.

Recinzioni di aree pubbliche e private: servizi offerti Vicenza

La scelta della recinzione in rete adatta alle proprie esigenze non è però così semplice come si possa pensare. Non tutti i servizi permettono di ottenere le soluzioni appena elencate: cosa può offrire, quindi, un'azienda come la nostra?

Posa in opera di tutte le tipologie di recinzione in rete

Prima di tutto il nostro servizio professionale offre una posa in opera di tutte le tipologie di recinzioni in rete, in modo da adattare le risorse a disposizione all'area di riferimento. Una delle recinzioni in rete più installate è la rete a rombo da 1.50 metri di altezza con spessore del filo di 3.5 millimetri. Grazie agli stanti tondi e ai fili spinati verdi permette di posizionarla con getto su scavo continuo in modo rapido ed efficace. Alternativa, con un'altezza di 2 metri e uno spessore del filo di 2.8 millimetri, è quella indicata per la posa con plinti in calcestruzzo su fori eseguiti tramite la trivella idraulica. Grazie agli stanti a T zincati da 2.50 metri è possibile ottenere stabilità e resistenza.

Soluzione eccellente per chi deve recintare il proprio giardino è identificabile nella rete a rombo nera e in quella elettrosaldata. Il servizio per l'installazione della tipologia di recinzione a rete nera usualmente è utilizzato per la delimitazione delle aree private.

Posa in opera su qualsiasi materiale

Tra i servizi che offriamo si annovera anche quello che consente di sfruttare al meglio la posa in opera su tutti i materiali, differenziando la tipologia di rete e il suolo su cui verrà installata. Il posizionamento di una recinzione su un terreno agricolo è completamente diverso da quello su un muretto in cls o in tufo. Tantissime abitazioni o industrie sono posizionate in un'area geografica caratterizzata da diverse tipologie di terreno, tale condizione si traduce in un adattamento costante della recinzione lungo il percorso. I nostri professionisti hanno le competenze e la professionalità per posizionare le recinzioni in rete nel modo migliore possibile su qualsiasi materiali, sia questo indicato per la delimitazione di aree ampie o circoscritto in un terreno molto piccolo.

Posa su terreni vegetali con trivella idraulica

Tra i servizi più apprezzati e utili per i proprietari che dispongono di un terreno vegetale figura l'implementazione della recinzione con trivella idraulica. Grazie a questo strumento è possibile installare la recinzione in modo preciso, senza rovinare le proprietà del terreno.

Formazione di plintini in calcestruzzo

I nostri tecnici possono effettuare anche la posa in opera di plinti in cls nel caso in cui l'area da delimitare ne avesse necessità. Oltre all'installazione dei plinti per la posa su terreni vegetali, tale strumento è molto utile per ottenere tanti altri benefici.

Conclusioni

Le recinzioni di aree pubbliche e private sono uno strumento importante per chi vuole non solo sicurezza, ma anche salvaguardare i propri diritti sui confini. La scelta di una recinzione in rete è indicata a coloro che vogliono spendere poco e completare in breve tempo la posa in opera. I nostri riferimenti sono: Metalreti di Zanni Davide, Via Bastia Alta, 12/A, 36075 Montecchio Maggiore (VI). Vi attendiamo per esaminare la soluzione più indicata alle vostre esigenze, sia per un utilizzo privato che aziendale.

Sfoglia la galleria fotografica.

HAI BISOGNO DI UN SOPRALLUOGO O DI UN PREVENTIVO?

Contattaci ora senza impegno, ti offriremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.