Recinzioni a pannelli
Fra le soluzioni proposte alla nostra clientela le recinzioni a pannelli coprono sicuramente una parte rilevante, importante e consolidata della nostra attività. Il comfort e il senso di sicurezza, oltre al gradevole pregio estetico offerto da queste struttore, ci consentono un vastissimo utilizzo a seconda dei vari tipi di pannelli.
Le recinzioni a pannelli proprio grazie alla versatilità di utilizzo che abbiamo saputo dar loro negli anni, e grazie al senso di protezione che danno, garantendo al cliente il massimo della sicurezza, hanno saputo ritagliarsi una buona fetta di mercato nel settore delle delimitazioni di terreni ed edifici.
Con le recinzioni a pannelli è possibile delimitare sia su muretti in calcestruzzo, preesistenti o di apposita costruzioni, sia su terreni vegetali ove vi sian la possibilità di forare il terreno per il getto di calcestruzzo su plintini. Le recinzioni a pannelli sono utilizzate principalmente per delimitare zone industriali o residenziali, oppure per definire parche e aree pubbliche in genere.
- Pannelli H. 200 cm con 3 nervature di rinforzo.
- Maglia 50 x 200 mm filo spessore 5 mm.
- Montanti quadri da 50 mm ad affogare su muretto.
- Zincatura + plastificazione verde Ral 6005.
- Bulloneria e accessori a corredo.

- Pannelli H. 100 cm con 2 pieghe di rinforzo.
- Maglia 50 x 200 mm filo spessore 5 mm.
- Montanti da 60 mm con piastra a tassellare.
- Zincatura + verniciatura a polveri nero micaceo.
- Bulloneria e accessori a corredo.
