Cancelli a pannelli modulari
I cancelli modulari con i relativi pannelli possono essere di svariate tipologie, a seconda dell’applicazione che si intende farne e della zona che vogliamo delimitare. I pannelli modulari che proponiamo alla nostra clientela offrono la possibilità di demarcare zone abitative residenziali o aree industriali e commerciali senza comprometterne la facciata, scegliendo quindi il modulo più adeguato.
Recinzioni in rete
Una forma molto comune di delimitazione di aree private o pubbliche è data dalle recinzioni in rete. Solitamente le recinzioni in rete rappresentano una delle modalità più semplici, pratiche ed economiche con cui si cerca di demarcare una particolare zona.
Fra gli utilizzi più comuni delle recinzioni in rete, oltre a zone industriali e residenziali, ci sono impianti sportivi e grandi terreni agricoli, adibiti a coltivazioni o ad allevamento di bestiame di piccola e media taglia, o terreni boschivi.
Recinzioni a pannelli
Fra le soluzioni proposte alla nostra clientela le recinzioni a pannelli coprono sicuramente una parte rilevante, importante e consolidata della nostra attività. Il comfort e il senso di sicurezza, oltre al gradevole pregio estetico offerto da queste struttore, ci consentono un vastissimo utilizzo a seconda dei vari tipi di pannelli.
Recinzioni metalliche in grigliato
La nostra azienda si è specializzata nel corso degli anni di attività nelle recinzioni metalliche in grigliato e il loro vasto campo di utilizzo. Questa tipologia di recinzioni si propone al pubblico con molteplici applicazioni, a dimostrazione della versatilità con cui abbiamo saputo consigliare la nostra clientela più attenta alle innovazioni.
Impianti sportivi
Un campo di applicazione molto comune delle nostre recinzioni in rete in cui ci siamo specializzati nei molti anni in cui operiamo nel settore è la delimitazione di impianti sportivi. Siano questi campi da tennis, da calcio o da calcetto, o parchi destinati all’equitazione, ai motori o al golf, si necessita sempre di una struttura che demarchi i confini fra i praticanti o atleti e un eventuale pubblico.